Home Calciomercato Calciomercato Roma, nuovo assalto a Herrera

Calciomercato Roma, nuovo assalto a Herrera

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
Totti e Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, nuovo assalto a Herrera: la dirigenza giallorossa continua a seguire con attenzione il centrocampista messicano.

CALCIOMERCATO ROMA – L’inizio di stagione non è stato proprio esaltante e adesso la dirigenza della Roma intende correre ai ripari dopo la pesante sconfitta contro il Milan nel big match della terza giornata di Serie A. Il ds Monchi è alla ricerca di un centrocampista esperto ed affidabile e il nome più caldo in tal senso è sicuramente quello di Hector Herrera, 28enne del Porto e della Nazionale messicana. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Romanista’, la Roma sarebbe pronta ad approfittare del contratto in scadenza del giocatore (giugno 2019) per farsi ufficialmente avanti e per provare a capire i reali margini manovra con il Porto. I tifosi giallorossi e il tecnico Di Francesco incrociano le dita e sperano nell’arrivo di un nuovo rinforzo. >>> HERRERA-ROMA, CONTINUA IL PRESSING 

Roma, parla il ds Monchi

Ecco intanto quanto ammesso in questi giorni dal direttore sportivo Monchi: “Contro l’Atalanta ci sono state delle cose che non hanno funzionato, non abbiamo fatto bene con loro, dunque ci sta che possano esserci dei correttivi e dunque dei cambi. Schick? Giocherà nel suo ruolo, lui è giovane e ha fatto una bella stagione alla Sampdoria poco prima che lo prendessimo. E’ in una piazza dove ci sono tante pressioni, l’anno scorso non è stato bene e in questa stagione probabilmente si riscatterà. Speriamo di vedere presto lo Schick che conosciamo. Difesa a 3? Manolas e Fazio con questo modulo potrebbero andare meno in difficoltà”. >>> ROMA, L’ANALISI DEL DIRETTORE SPORTIVO MONCHI

Mercato Roma, rinnova Dzeko?

Intanto, a breve potrebbero esserci novità importanti per quel che riguarda Edin Dzeko. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’ex Manchester City dovrebbe infatti rinnovare di una stagione (fino al 2021) e restare nella Capitale ancora per diversi anni. Per il centravanti quindi un anno in più di contratto ma con lo stesso stipendio che avrebbe dovuto percepire fino al 2020. Le parti stanno trattando ma il giocatore ha più volte affermato di essere felice nella capitale e di non voler andare via. Una buonissima notizia per i tifosi giallorossi, che sperano di poter ammirare ancora a lungo le giocate e i gol del loro bomber. A breve sono attese novità importanti in merito a questa questione. >>> DZEKO-ROMA, ARRIVA IL RINNOVO DI UN ANNO? 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!