Home Calciomercato Calciomercato Roma news, Real deciso su Alisson

Calciomercato Roma news, Real deciso su Alisson

CONDIVIDI
Alisson Roma
Alisson © Getty Images

Calciomercato Roma news, Real Madrid su Alisson. Secondo quanto affermato da RMC Sport i giallorossi sarebbero sulle tracce del portiere brasiliano in vista della prossima stagione. L’estremo difensore sta facendo molto bene nella squadra di Di Francesco. Le sue prestazioni non sono passate inosservate ai grandi club europei che stanno pensando a lui per il prossimo campionato. I campioni d’Europa in carica sarebbero sulle tracce del giocatore brasiliano. Per il suo cartellino serviranno circa 70 milioni di euro con i capitolini che potrebbero realizzare un’importante plusvalenza in bilancio.

Calciomercato Roma news, Alisson piace al Real Madrid

I giallorossi hanno pagato il cartellino del portiere due anni fa circa 8,5 milioni di euro. Il club giallorosso ha più volte affermato di non voler perdere il giocatore in vista della prossima stagione. Una maxi offerta però potrebbe far cambiare i piani della società di Pallotta che potrebbe decidere di investire il denaro per andare a rinforzare la rosa in più reparti. Alla fine della stagione ci sarà con ogni probabilità un incontro tra le parti per cercare di capire quello che sarà il futuro del portiere. Molto dipenderà anche dal valzer degli estremi difensori in estate che potrebbe comprendere giocatori come Donnarumma, Courtois e De Gea.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!