Home Calciomercato Calciomercato Roma news, novità Berardi: le ultime

Calciomercato Roma news, novità Berardi: le ultime

CONDIVIDI
Berardi
Berardi © Getty Images

Calciomercato Roma news, i giallorossi tornano su Berardi in vista di gennaio. L’attaccante del Sassuolo è un obiettivo di Di Francesco.

CALCIOMERCATO ROMA, TORNA DI MODA BERARDI – La punta del Sassuolo, secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport, sarebbe un obiettivo della squadra di Di Francesco per il mercato di gennaio. I continui problemi di Perotti al polpaccio stanno convincendo la dirigenza giallorossa a valutare nuovi acquisti per il ruolo di esterno d’attacco. La punta classe 1994 dei neroverdi è da tempo nel mirino dei capitolini che provarono in passato ad assicurarsi il suo cartellino senza però trovare l’accordo con la squadra di Squinzi. <<< ROMA, LE ULTIME >>>

Calciomercato Roma, tentativo per Berardi

BERARDI ROMA, IL TENTATIVO GIALLOROSSO – Un anno fa il Sassuolo aveva chiesto circa 50 milioni di euro per il cartellino della punta ma le richieste degli emiliani ora dovrebbero essere più basse considerate anche le ultime annate non troppo convincenti dell’attaccante esterno. Possibile che i giallorossi tentino di inserire qualche contropartita tecnica per provare ad abbassare le richieste della squadra neroverde. <<< ROMA, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!