Home Calciomercato Calciomercato Roma news, il Siviglia su El Shaarawy

Calciomercato Roma news, il Siviglia su El Shaarawy

CONDIVIDI
El Shaarawy
El Shaarawy © Getty Images

Calciomercato Roma news, il Siviglia mette nel mirino El Shaarawy. Il club andaluso è da tempo molto attento a quello che è il mercato della Serie A. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport gli spagnoli avrebbero messo nel mirino la punta dei giallorossi in vista della prossima stagione. Il giocatore ha trovato spazio ad intermittenza nella squadra di Di Francesco in questa stagione. L’esplosione di Under ha tolto spazio all’ex giocatore del Milan che ne potrebbe trovare ancora di meno il prossimo anno considerato il fatto che i capitolini sono alla ricerca di una punta. Nel mirino di Monchi ci sarebbe infatti anche Mario Balotelli.

Calciomercato Roma news, El Shaarawy potrebbe partire

L’attaccante esterno potrebbe essere il sacrificato per esigenze di bilancio. Nel caso in cui dovesse arrivare una proposta intorno ai 25 milioni di euro il giocatore potrebbe lasciare la capitale. Al termine del campionato il giocatore farà il punto della situazione insieme alla società. Se dovesse capire di non essere in cima alla lista delle priorità per il prossimo campionato potrebbe anche decidere di cambiare aria. Sembrano certe invece le permanenze di Dzeko, Schik, Under e Perotti alle dipendenze di Di Francesco con un nuovo centravanti che potrebbe arrivare nella capitale.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!