Home Calciomercato Calciomercato Roma news, il Porto su Verde

Calciomercato Roma news, il Porto su Verde

CONDIVIDI
Verde Porto
Monchi © Getty Images

Calciomercato Roma news, il Porto pensa a Verde. Dopo aver vissuto le ultime settimane a trovare rinforzi da regalare a Di Francesco in vista della prossima stagione, il ds Monchi è ora al lavoro sul fronte cessioni. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com il direttore sportivo della Roma starebbe trattando con il Porto la partenza di Daniele Verde. Tornato dal prestito al Verona dove ha vissuto una stagione di alti e bassi, il giocatore saluterà Roma. I giallorossi infatti sono coperti per quello che riguarda gli esterni d’attacco e anche se dovessero partire El Shaarawy e Perotti, tornerebbero alla carica per Berardi.

Calciomercato Roma news, Daniele Verde ai saluti

Classe 1996, la punta esterna ha da poco compiuto 22 anni. Il Porto lo ha messo nel mirino e sarebbe pronto a fare un’offerta ai capitolini per il suo cartellino. Al momento ci sono stati solo i primi contatti tra le parti ma l’affare potrebbe andare a buon fine entro la fine della settimana. La sensazione è che la Roma possa chiedere una cifra intorno ai 10 milioni di euro per il cartellino del giovane. Non è da escludere però che la trattativa possa concludersi anche sugli 8 milioni di euro più bonus.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!