Home Calciomercato Calciomercato Roma news, idea Torreira

Calciomercato Roma news, idea Torreira

CONDIVIDI
Torreira
Torreira © Getty Images

Calciomercato Roma news, assalto a Torreira. Conclusa la stagione in casa con un pareggio contro la Juventus e la matematica certezza di un posto nella prossima Champions League, la Roma è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Di Francesco per la prossima stagione. Uno degli obiettivi è quello di trovare un regista di centrocampo. Secondo quanto affermato da TuttoSport uno degli ultimi nomi nella lista di Monchi è quello del giocatore della Sampdoria. Il giovane appare destinato a lasciare Genova al termine del campionato. Sono in molte le squadre interessate a lui, sia in Italia che all’estero, con il Napoli che da tempo lo ha messo nel mirino.

Calciomercato Roma news, pronto il blitz per Torreira

I partenopei hanno però mollato la presa nelle ultime settimane ed i giallorossi potrebbero approfittarne. Monchi avrebbe intenzione di provare a chiudere il colpo già nelle prossime settimane per sistemare il centrocampo in vista del prossimo anno. A lasciargli spazio nella rosa potrebbe essere Gonalons con il francese che potrebbe far ritorno in Ligue 1. L’ex Lione infatti non ha convinto a pieno in questa annata. Da valutare però anche le posizioni di Strootman e Nainggolan che potrebbero salutare la capitale in caso di importanti offerte.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!