Home Calciomercato Calciomercato Roma news, Alisson: “Penso al presente”

Calciomercato Roma news, Alisson: “Penso al presente”

CONDIVIDI
Alisson Roma
Alisson © Getty Images

Calciomercato Roma news, Alisson parla del suo futuro. Il portiere brasiliano ha parlato del sorteggio Champions che ha abbinato il Liverpool ai giallorossi nella semifinale e del suo futuro con il suo nome accostato a diverse big d’Europa: “Il Liverpool? Sarà bello incontrare nuovamente Salah. I Reds sono fortissimi, daremo il massimo per farcela. Il mio futuro è il presente ed il mio presente è a Roma. Io sono felice qui, la mia famiglia è felice qui. Ho un contratto, un ottimo rapporto con i compagni. Siamo in semifinale ed in corsa per un posto in Champions League in vista della prossima stagione. Sono concentrato solo su questo e non sul mio futuro“.

Calciomercato Roma news, Alisson sul futuro

Parole che al momento lasciano aperte diverse porte per il futuro del calciatore. Molto dipenderà con ogni probabilità da quello che sarà il finale di stagione della squadra di Di Francesco. Nel caso in cui i capitolini dovessero riuscire a centrare la prossima qualificazione alla Champions League è possibile che il numero uno possa continuare in giallorosso. In caso contrario non è da escludere un suo sacrificio per esigenze di bilancio con il Real Madrid fortemente interessato al suo cartellino.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!