Calciomercato Roma, addio per 3 big?

Calciomercato Roma
Roma © Getty Images

Calciomercato Roma, addio per 3 big: colpo di scena in casa giallorossa dopo il sorprendente ko di ieri sul campo del Bologna.

CALCIOMERCATO ROMA – Sono giorni caldissimi in casa Roma dopo le tre sconfitte tra campionato e Champions League. Parecchi elementi della rosa giallorossa starebbero vivendo un momento davvero complicato e avrebbero addirittura preso in considerazione l’idea di cambiare aria: lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui Manolas, Kolarov e Dzeko potrebbero fare le valigie nelle prossime finestre di mercato. Una pessima notizia per tutti i sostenitori della compagine capitolina… >>> DZEKO IN PANCHINA COL FROSINONE?

Calciomercato Roma, via anche Monchi?

Momento delicatissimo per la Roma, che viene dal pesante ko sul campo del Real Madrid nella prima giornata della fase a gironi di Champions League e da quello contro il Bologna in campionato. In casa giallorossa si va verso una vera e propria rivoluzione, che rischia di coinvolgere anche Monchi: il direttore sportivo del club capitolino sarebbe finito al centro di attente valutazioni da parte della società. Come si concluderà alla fine questa vicenda? >>> MONCHI PUO’ LASCIARE LA ROMA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!