Home Calciomercato Calciomercato Roma, 80 milioni per il doppio colpo Neres e N’Zonzi

Calciomercato Roma, 80 milioni per il doppio colpo Neres e N’Zonzi

CONDIVIDI
Calciomercato Roma
N’Zonzi ©Getty Images

Calciomercato Roma, dopo il mancato arrivo di Malcom il ds giallorosso Monchi rilancia e va a caccia di N’Zonzi per la mediana e Neres per l’attacco.

CALCIOMERCATO ROMA, DOPPIO COLPO DOPO LA DELUSIONE MALCOM – L’affare Malcom ha colto tutti di sorpresa in casa Roma. I giallorossi avevano ormai chiuso con il brasiliano, poi l’inserimento del Barcellona ha fatto saltare tutto. Una grossa beffa per il ds Monchi, apparso furioso per il comportamento del Bordeaux. Lo spagnolo però non è tipo da perdersi d’animo e intende riscattarsi subito. Il direttore sportivo capitolino pensa già a un doppio colpo per rifarsi, come spiegato dal ‘Corriere dello Sport’. A centrocampo, la partenza di Gonalons potrebbe rendere necessario un altro arrivo. E si pensa subito a Steven N’Zonzi, vecchio pallino di Monchi al Siviglia, per il quale servono almeno 30 milioni. Per il francese, però, ancora una volta bisogna fare i conti con il Barcellona. >>> BARCELLONA, TRATTATIVA PER N’ZONZI.

MERCATO ROMA NEWS, SONDAGGIO CON L’AJAX PER NERES – Non è finita qui perché serve anche un colpo in attacco. Il nuovo obiettivo sarebbe un giocatore dell’Ajax. Non Ziyech, che pare ormai tramontato, ma il brasiliano Neres, classe 1997. Gli olandesi sparano piuttosto alto, circa 50 milioni di euro. Ma forse si può trattare. Ancora un sudamericano, nel mirino della Roma per l’attacco. Monchi pensa infatti, a sorpresa, anche a Cuadrado. >>> ROMA, ASSALTO A CUADRADO.