Home Calciomercato Calciomercato, Rabiot vicino alla firma

Calciomercato, Rabiot vicino alla firma

CONDIVIDI
Rabiot Psg
Rabiot © Getty Images

Rabiot vicino alla firma con il PSG, il centrocampista francese pronto a legarsi ancora con la squadra campione di Francia.

RABIOT VICINO ALLA FIRMA CON IL PSG – Stando a quanto affermato da L’Equipe Rabiot sarebbe vicino alla firma con il PSG per il prolungamento del contratto. Il giocatore è in scadenza nel giugno del 2019 e fino a poche settimane fa sembrava essere destinato a lasciare la squadra francese nella prossima estate a costo zero. Il centrocampista ha attirato l’attenzione di molte big europee, tra cui il Barcellona con i catalani che sembravano essere in pole position. La richiesta di sette milioni l’anno di ingaggio ha però frenato diverse squadre. <<< RABIOT, LE ULTIME >>>

Calciomercato, Rabiot verso la permanenza al PSG

RABIOT POTREBBE RESTARE AL PSG – Nelle prossime settimane le parti si incontreranno di nuovo per parlare del possibile futuro del calciatore che sta trovando anche spazio in questa prima parte di stagione. Possibile che si arrivi ad un rinnovo del contratto prima della fine dell’anno con il PSG che si metterebbe a riparo da eventuali accordi del calciatore con altre squadre a costo zero. <<< PSG, LE ULTIME >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!