Home Calciomercato Calciomercato Napoli ultimissime, Manchester United su Hysaj

Calciomercato Napoli ultimissime, Manchester United su Hysaj

CONDIVIDI
Hysaj
Hysaj © Getty Images

Calciomercato Napoli ultimissime, il Manchester United pronto a pagare la clausola per Hysaj. Secondo quanto affermato dal Sun il club inglese sarebbe sulle tracce del giocatore albanese. L’esterno destro ha una clausola rescissoria da circa 50 milioni di euro con gli azzurri ed i Red Devils sarebbero disposti a pagarla. Una cifra molto alta per il terzino della squadra di Sarri che però potrebbe lasciare gli azzurri in estate. Il suo addio diventerebbe sempre più probabile nel caso in cui l’allenatore decidesse di lasciare i partenopei al termine del campionato in corso.

Calciomercato Napoli ultimissime, possibile partenza per Hysaj

Nel caso in cui Sarri dovesse salutare il club di De Laurentiis, l’albanese potrebbe partire anche per una cifra minore rispetto alla clausola. Possibile che con un’offerta da circa 30 milioni di euro possa salutare Napoli per tentare una nuova avventura. Lo United, dal canto suo, ha messo nel mirino l’ex Empoli per sistemare la fascia destra difensiva. Il giocatore andrebbe a prendere di fatto il posto di Matteo Darmian. L’ex Torino è infatti in uscita dal club allenato da Mourinho. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus, pronta a chiudere il colpo per riportare in Italia il nazionale azzurro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!