Home Calciomercato Calciomercato Napoli ultimissime: Liverpool su Insigne

Calciomercato Napoli ultimissime: Liverpool su Insigne

CONDIVIDI
Insigne
Insigne in azione ©Getty Images

Calciomercato Napoli ultimissime: Insigne potrebbe partire. Il futuro dell’attaccante potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto affermato da Sportmediaset.it il giocatore sarebbe finito nel mirino del Liverpool. Il giocatore potrebbe chiedere la cessione in vista della prossima estate vista anche una situazione ambientale non idilliaca. Come dimostrato anche durante la partita contro il Chievo il numero 24 della squadra di Sarri ha polemizzato con il pubblico che aveva iniziato a fischiare i calciatori quando la squadra era sotto contro quella di Maran per 1-0.

Calciomercato Napoli, le ultimissime: Insigne verso la Premier?

A facilitare la cessione del calciatore potrebbe essere Mino Raiola. L’agente si è avvicinato alla punta negli ultimi mesi e potrebbe lavorare da intermediario per cercare di far cambiare aria all’attaccante esterno. Con ogni probabilità molto dipenderà da quello che sarà il finale di stagione del calciatore con il Napoli ma al momento un suo addio alla squadra partenopea non è da escludere. Il Liverpool sarebbe fortemente interessato al suo acquisto, cercando di ripetere un colpo stile Salah per portare un nuovo attaccante esterno nella squadra dei Reds. Il giocatore ha un contratto con il Napoli fino al 2022, ma di fronte ad una grande offerta non è da escludere un cambio di maglia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!