Home Calciomercato Calciomercato Napoli ultimissime: ecco chi rimane

Calciomercato Napoli ultimissime: ecco chi rimane

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli ultimissime
Insigne © Getty Images

Calciomercato Napoli ultimissime, ecco chi resta. La squadra azzurra, secondo quanto affermato da Il Mattino, potrebbe attuare una rivoluzione nella rosa in vista della prossima stagione. In molti potrebbero partire, ma qualcuno è certo di restare. Secondo quanto affermato da Il Mattino, Raul Albiol avrebbe deciso di rinnovare la scuola per i figli e resterà almeno un altro anno a Napoli. Mario Rui e Ghoulam saranno i terzini sinistri per la prossima stagione, mentre a centrocampo, oltre al capitano Marek Hamsik, saranno ancora in azzurro Allan, Diawara e Zielinski, nonostante le molte richieste per il polacco.

Calciomercato Napoli ultimissime, Insigne verso la permanenza

In attacco Lorenzo Insigne resterà al suo posto. L’attaccante azzurro dovrebbe restare nella società di De Laurentiis, così come Milik. Il polacco è pronto infatti a vivere la sua prima stagione da protagonista dopo due anni passati a combattere con gli infortuni. Possibili invece le cessioni di Dries Mertens e Callejon. Il primo ha una clausola da circa 30 milioni di euro e molte big sono al lavoro per provare a strapparlo al Napoli. Possibile anche un addio di Callejon con lo spagnolo che è finito anche nel mirino del Milan per il prossimo campionato.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!