Home Calciomercato Calciomercato Napoli ultimissime, assalto Liverpool per Zielinski

Calciomercato Napoli ultimissime, assalto Liverpool per Zielinski

CONDIVIDI
Zielinski
Piotr Zielinski ©Getty Images

Calciomercato Napoli ultimissime, Zielinski piace al Liverpool. Secondo quanto affermato dal Daily Express, il Liverpool non molla la pista che porta al centrocampista del Napoli. Il giocatore è di fatto il dodicesimo uomo della squadra di Maurizio Sarri con l’allenatore che in quasi tutte le partite inserisce il giocatore per primo in campo. Il club inglese però sarebbe fortemente interessato al cartellino del giocatore ex Empoli. Non è da escludere che il giocatore possa essere attratto dalla possibilità di andare a giocare con maggiore continuità da titolare . Allo stesso tempo può attirare anche l’esperienza in Premier League.

Calciomercato Napoli ultimissime, Zielinski piace al Liverpool

Con ogni probabilità al termine della stagione in corso ci sarà un incontro tra il calciatore ed il Napoli per parlare del futuro dell’interno di centrocampo. Molto dipenderà anche da quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri. Nel caso in cui l’allenatore dovesse lasciare la squadra partenopea potrebbe esserci anche una rivoluzione di calciomercato in casa azzurra. Classe 1994, il centrocampista ha un contratto fino al giugno del 2021 con il club di De Laurentiis. Resta ancora da capire quello che sarà il futuro del giocatore ma appare certo che non lascerà Napoli per una cifra inferiore ai 35 milioni di euro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!