Home Calciomercato Calciomercato Napoli, pronto nuovo assalto ad Arias

Calciomercato Napoli, pronto nuovo assalto ad Arias

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Calciomercato Napoli, pronto nuovo assalto ad Arias: il 26enne colombiano potrebbe già dire addio all’Atletico Madrid a gennaio.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli non ha perso di vista Santiago Arias e sembra essere entrato nell’ordine di idee di riprovarci a gennaio. Lo riferisce l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, secondo cui il 26enne colombiano potrebbe già dire addio all’Atletico Madrid a gennaio. Arias, che era stato acquistato per sostituire Vrsaljko, ha collezionato appena 38 minuti fin qui con la maglia dei ‘Colchoneros’ e dunque potrebbe fare le valigie tra qualche mese. >>> ARIAS ALL’ATLETICO MADRID

Infermeria Napoli, ecco le ultimissime

Aggiornamenti importanti in casa Napoli dall’infermeria. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Faouzi Ghoulam e Amin Younes torneranno a disposizione del tecnico Ancelotti soltanto a novembre. L’allenatore azzurro, dunque, dovrà pazientare ancora un po’ prima di riavere a disposizione i due giocatori in vista dei prossimi impegni di campionato e di Champions League: i tifosi azzurri e lo stesso allenatore partenopeo incrociano le dita e si augurano di avere presto a disposizione l’intera rosa. >>> NAPOLI, LE ULTIME SU GHOULAM E SU YOUNES

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!