Home Calciomercato Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Dolberg

Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Dolberg

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli
Dolberg © Getty Images

Calciomercato Napoli, nuovo assalto a Dolberg: l’attaccante danese potrebbe davvero dire addio all’Ajax nelle prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI – La dirigenza del Napoli continua a monitorare il mercato per regalare ad Ancelotti un nuovo rinforzo in attacco. Uno dei nomi più caldi è quello di Kasper Dolberg, attaccante dell’Ajax e della Nazionale danese classe ’97: secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo Giuntoli sarebbe pronto ad accelerare per provare a portare il giocatore in azzurro. Sarà lui il nuovo attaccante del Napoli? >>> NAPOLI SULLE TRACCE DI DOLBERG

Zielinski Napoli, le ultime sul rinnovo

Aggiornamenti importanti in casa Napoli per quel che riguarda il futuro di Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe ’94. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno’, ci sarebbe da registrare uno scontro tra il presidente De Laurentiis e l’entourage del giocatore sulla clausola rescissoria: la società azzurra avrebbe intenzione di eliminarla dal contratto, mentre gli agenti si oppongono e considerano eccessiva quella da 130 milioni di euro. Come andrà a finire? >>> NAPOLI, ZIELINSKI PUO’ RINNOVARE

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!