Home Calciomercato Calciomercato Napoli news, spunta Cech per la porta

Calciomercato Napoli news, spunta Cech per la porta

CONDIVIDI
Cech
Cech © Getty Images

Calciomercato Napoli news, idea Cech. L’addio di Pepe Reina ha aperto un vuoto nella porta del Napoli. Gli azzurri sono al lavoro per trovare un nuovo estremo difensore per la prossima stagione. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport i partenopei starebbero valutando diversi profili. Quello che piace maggiormente è Meret. L’estremo difensore, tornato all’Udinese dopo il prestito alla Spal, sarebbe il preferito di De Laurentiis anche se i Pozzo non sembrano intenzionati a fare sconti per il giovane talento. Nella lista di Cristiano Giuntoli ci sono però molti altri portieri, dai giovani fino a quelli più esperti. Piace infatti anche Petr Cech.

Napoli, spunta Cech per la porta

L’estremo difensore dell’Arsenal, classe 1982, potrebbe cambiare maglia considerato il fatto che i Gunners sono alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Per gli azzurri potrebbe rappresentare un affare a buon prezzo con un portiere esperto tra i pali. Restano ancora vive anche le piste che portano ad Areola del PSG e Rui Patricio. Per il portoghese si sta attendendo la fine del contenzioso con lo Sporting CP. Il calciatore infatti ha richiesto la rescissione del contratto dopo l’aggressione subita dai tifosi nel finale della scorsa stagione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!