Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Zielinski

Calciomercato Napoli
Zielinski ©Getty Images

Calciomercato Napoli, le ultime sul rinnovo di Zielinski: il centrocampista polacco classe ’94 vanta tanti estimatori in Europa.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Aggiornamenti importanti in casa Napoli per quel che riguarda il futuro di Piotr Zielinski, centrocampista polacco classe ’94. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere del Mezzogiorno’, ci sarebbe da registrare uno scontro tra il presidente De Laurentiis e l’entourage del giocatore sulla clausola rescissoria: la società azzurra avrebbe intenzione di eliminarla dal contratto, mentre gli agenti si oppongono e considerano eccessiva quella da 130 milioni di euro. Come andrà a finire? >>> ZIELINSKI PUO’ RINNOVARE CON IL NAPOLI

Mercato Napoli, arriva Schick?

Clamorosa idea di mercato in casa Roma. La dirigenza del club giallorosso, infatti, avrebbe in mente di affondare il colpo per Dries Mertens: lo riferisce in esclusiva ‘Calciomercatonews.com’, secondo cui il direttore sportivo Monchi apprezzerebbe tantissimo l’attaccante belga e sarebbe pronto a inserire nella trattativa il cartellino di Schick pur di portare a termine l’affare con il Napoli. Operazione, dunque, a dir poco sorprendente tra queste due Big del campionato italiano. >>> NAPOLI-ROMA, SCAMBIO IN ARRIVO?

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!