Calciomercato Napoli, Koulibaly via a prescindere da Sarri

Calciomercato Napoli
Koulibaly © Getty Images

Calciomercato Napoli, Koulibaly via a prescindere da Sarri: le ultime in casa azzurra in vista del mercato estivo e della prossima stagione.

NAPOLI – Con l’addio di Sarri, in casa Napoli potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Sono tanti i nomi sul piede di partenza, ma il principale indiziato a fare le valigie resta Kalidou Koulibaly, che vanta un bel po’ di estimatori in giro per l’Europa. Il 26enne senegalese sembra destinato a cambiare squadra, a prescindere da quello che sarà il futuro di Maurizio Sarri. Davvero una pessima notizia per tutti i sostenitori azzurri.

Calciomercato Napoli, Koulibaly via

A confermare questa indiscrezione di mercato è l’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, secondo cui quasi sicuramente Koulibaly dirà addio al Napoli in estate. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, conta di incassare dai 70 agli 80 milioni di euro dalla cessione del senegalese: una cifra monstre da reinvestire poi sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa. Koulibaly piace soprattutto in Premier League e alla fine il suo futuro potrebbe essere targato Inghilterra. Ne sapremo di più nei prossimi mesi quando il mercato estivo, ma l’esperienza del giocatore in Campania sembra essere giunta ormai al capolinea.