Home Calciomercato Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Seri

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Seri

CONDIVIDI
Calciomercato Napoli
Seri in azione ©Getty Images

Calciomercato Napoli, Ancelotti vuole Seri per rinforzare il centrocampo vista la sempre più probabile cessione di Jorginho.

NAPOLI – Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del pressing su Lobotka, ma alla fine il Napoli ha deciso di puntare su un altro nome per il suo centrocampo. Il tecnico Ancelotti, infatti, ha individuato quello che sarebbe il sostituto ideale di Jorginho, sempre più vicino alla firma con il Manchester City. Si tratta di Jean-Michel Seri, forte centrocampista del Nizza e della nazionale ivoriana classe ’91.

Seri Napoli, Ancelotti ha scelto!

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe proprio Seri il primo nome sulla lista di Carlo Ancelotti in vista del prossimo anno. Il 26enne originario di Grand-Béréby, che in questa stagione ha collezionato 43 presenze tra Ligue 1, Europa League e Coppa di Francia, è legato al Nizza da un contratto fino al 30 giugno 2019. E adesso potrebbe davvero cambiare aria. Non c’è solo il Napoli sulle sue tracce, ma al momento la compagine partenopea è tra le principali indiziate ad assicurarsi le sue prestazioni. Seri-Napoli, attenzione dunque a questa pista che può surriscaldarsi da un momento all’altro: i tifosi azzurri e lo stesso Ancelotti incrociano le dita.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!