Home Calciomercato Calciomercato Monza, primo colpo di Galliani: ecco Iocolano

Calciomercato Monza, primo colpo di Galliani: ecco Iocolano

CONDIVIDI
Calciomercato Monza
Berlusconi Galliani © Getty Images

Calciomercato Monza, arriva il primo colpo di Galliani: ecco Iocolano, trequartista svincolato dopo il fallimento del Bari.

CALCIOMERCATO MONZA – Inizia a prendere forma il Monza targato Berlusconi-Galliani. Il club lombardo – secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’ – avrebbe infatti messo a segno il primo colpo di mercato in entrata: si tratta di Simone Iocolano, trequartista classe ’89, svincolato dopo il fallimento del Bari. Il 28enne originario di Torino dovrebbe firmare un contratto biennale con opzione per il rinnovo. >>> CASSANO DICE NO AL MONZA

Monza, Galliani nuovo ad

La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’attesa ufficialità: il Monza passa nelle mani della Fininvest. Ecco infatti la nota: “Fininvest S.p.A. ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912. L’Assemblea dei Soci ha deliberato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione, composto da Nicola Colombo (Presidente), Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino. Successivamente, il Consiglio ha nominato Adriano Galliani Amministratore Delegato della Società“. >>> MONZA, ECCO GALLIANI

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!