Home Calciomercato Calciomercato Milan, Saint-Maximin nel mirino: Leonardo vola a Nizza

Calciomercato Milan, Saint-Maximin nel mirino: Leonardo vola a Nizza

CONDIVIDI

Sembrava tutto fatto ma evidentemente manca ancora qualcosa: il Milan sta per piazzare il colpo Saint-Maximin. La prossima settimana è previsto un incontro in Costa Azzurra e Leonardo si presenterà per chiudere la contesa. Come riporta ‘Mediaset’, c’è la volontà tra le parti di chiudere e a Saint-Maximin è stato offerto un quinquennale per una cifra che balla tra l’1,5 e i 2 milioni. I rossoneri devono però trovare l’accordo col Nizza per il costo del cartellino: ad oggi c’è una differenza di circa 10 milioni (30 la richiesta del Nizza, 20 la proposta del Milan) e tutto è legato alla qualificazione alla prossima Champions. COLPO MILAN A GIUGNO?

Calciomercato Milan, Saint-Maximin per la destra

Intanto si continua a lavorare per rinnovare il contratto di Suso fino al 2024. Lo spagnolo percepirà anche un aumento dell’ingaggio e nel nuovo contratto potrebbe essere inserita anche una clausola da 60 milioni, dettaglio comunque ancora da discutere perché la società potrebbe comunque decidere di non inserirla visto che le parti vogliono continuare a giocare insieme. L’agente Lucci ha già iniziato a parlare con la dirigenza e sembrano esserci i presupposti per concludere l’affare: ciò che manca, in questo momento, è la possibile qualificazione in Champions League…. COLPO MILAN, CI SIAMO…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!