Home Calciomercato Calciomercato Milan, piace Palacios

Calciomercato Milan, piace Palacios

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Maldini e Leonardo © Getty Images

Calciomercato Milan, piace Palacios: il giovane centrocampista argentino del River Plate piace tantissimo anche all’Inter.

CALCIOMERCATO MILAN – Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Exequiel Palacios, centrocampista argentino del River Plate classe ’98. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, nelle ultime ore ci sarebbe infatti da registrare anche un sondaggio da parte del Milan che sarebbe al lavoro per anticipare la concorrenza dei cugini nerazzurri e delle altre squadre interessate al profilo del 20enne originario di Famaillá. Chi si aggiudicherà questo derby di mercato? >>> PALACIOS NEL MIRINO DELL’INTER

Mercato Milan, Leonardo sogna Rabiot

Non solo Paquetá. Dopo l’acquisto del brasiliano, il Milan è pronto a mettere a segno un altro super colpo di mercato in entrata: si tratta di Adrien Rabiot, che è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2019. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il direttore sportivo rossonero Leonardo starebbe facendo di tutto per portare il giocatore nel capoluogo meneghino e sarebbe disposto a fare follie pur di anticipare la concorrenza. >>> MERCATO MILAN, ASSALTO A RABIOT

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!