Home Calciomercato Calciomercato Milan news, rossoneri decisi su Chiesa

Calciomercato Milan news, rossoneri decisi su Chiesa

CONDIVIDI
Chiesa
Chiesa © Getty Images

Calciomercato Milan news, rossoneri decisi su Chiesa. L’esterno offensivo della Fiorentina è un nuovo obiettivo di Leonardo e Maldini per la squadra rossonera del futuro.

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CHIESA NEL MIRINOFederico Chiesa sta diventando sempre più un punto fermo del nostro campionato e della nostra nazionale con l’esterno offensivo che si sta dimostrando tra i migliori nel suo ruolo. L’ottimo inizio di campionato con la sua Fiorentina e la buona prestazione fornita in azzurro contro la Polonia hanno riportato il suo nome al centro delle voci di mercato. Sono molte le squadre europee che stanno pensando a lui per il futuro. Dal PSG al Manchester City passando per il Barcellona, tutte le squadre hanno già preso informazioni sul talento classe 1997 della squadra di Pioli. <<< MILAN, LE ULTIME >>>

Calciomercato Milan news

CALCIOMERCATO MILAN NEWS, CHIESA UN SOGNO – In Italia però ci sono tutte le big sul figlio d’arte. Da tempo il Napoli ha messo nel mirino il giovane talento ma al momento gli azzurri sembrano aver mollato un po’la presa. La Juventus ha provato a strappare un’opzione in occasione dell’affare Pjaca. Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport avrebbe fatto dei passi in avanti nelle ultime settimane il Milan. I rossoneri sognano un gran colpo per il futuro e Leonardo e Maldini vorrebbero il giovane viola. I rossoneri avrebbero superato nella corsa al giocatore anche i cugini dell’Inter che con gli acquisti di Politano e Keita hanno coperto il ruolo di esterno offensivo. <<< CALCIOMERCATO MILAN, LEGGI IL PROSSIMO >>>

Calciomercato Milan news

CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME SU CHIESA – Il giovane calciatore sembra però disposto ad aspettare prima di fare il grande salto in una big. Stando a quanto scritto dalla rosea, il padre dell’esterno offensivo sarebbe disposto a rinnovare con i viola andando a ritoccare l’ingaggio del figlio fino a 2,5 milioni di euro. Una mossa che permetterebbe alla Fiorentina di poter trattenere ancora una o due stagioni l’esterno ed al giocatore di crescere avendo sempre il posto da titolare a disposizione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!