Calciomercato Milan news, quanti colpi a zero: la situazione

Calciomercato Milan news
Mirabelli © Getty Images

Calciomercato Milan news: Mirabelli continua a lavorare per i colpi a costo zero. Dopo un’estate scoppiettante dal punto di vista del calciomercato con diversi acquisti da parte della società rossonera, quest’anno il direttore sportivo del club meneghino sta lavorando per portare rinforzi a disposizione di Gattuso ma a costi contenuti. Zero per la precisione. In queste ultime settimane Mirabelli sta provando a definire tutte le trattative imbastite con i calciatori a scadenza. Si può ormai considerare un portiere del Milan Reina con lo spagnolo che andrà a firmare un biennale con opzione per il terzo anno. A giugno scadrà infatti il suo accordo con il Napoli e non ci sarà rinnovo con la società di De Laurentiis che è stata avvisata della trattativa.

Calciomercato Milan news, oltre Reina altri colpi a zero

L’ex Liverpool non sarà l’unico acquisto a costo zero dei rossoneri. Molto vicino anche Strinic della Sampdoria anche se il croato in questa seconda parte di campionato non sta giocando. Piace molto anche Ki. Il sudcoreano è un centrocampista di quantità e potrebbe rappresentare un’alternativa a Kessié. Proprio un sostituto dell’ivoriano è mancato quest’anno alla squadra prima di Montella e poi di Gattuso con l’ex Atalanta costretto spesso agli straordinari. Passiamo poi a quelli che possono essere dei sogni al momento difficilmente realizzabili.

Calciomercato Milan news, sogno Wilshere

Piace molto Wilshere, centrocampista dell’Arsenal che non appare intenzionato a rinnovare con i Gunners. Il giocatore è un pallino di Gattuso che lo vorrebbe per dare qualità al reparto. Sul giocatore però c’è l’interesse di diverse big europee e la possibile mancata qualificazione alla Champions League potrebbe essere un malus per i rossoneri. A costo zero è arrivato di fatto anche Cutrone. Il centravanti infatti è un prodotto della Primavera ed è pronto a rinnovare il suo contratto con il Milan pronto a premiarlo per quanto di buono fatto in questa annata.