Home Calciomercato Calciomercato Milan news, offerta del Monaco per Ricardo Rodriguez

Calciomercato Milan news, offerta del Monaco per Ricardo Rodriguez

CONDIVIDI
Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez © Getty Images

Calciomercato Milan news, il Monaco ha presentato un’offerta per Ricardo Rodriguez. Stando a quanto affermato da Sky il terzino svizzero sarebbe finito nel mirino del club monegasco, sempre attento alla Serie A, che ha già presentato una proposta ai rossoneri. Il giocatore però darebbe la precedenza al Milan quindi per il momento avrebbe respinto la proposta. Da capire però quella che sarà la posizione del club dopo la sanzione della UEFA. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la decisione sulla partecipazione o meno della squadra alla prossima Europa League. Se i rossoneri dovessero essere esclusi dalle competizioni internazionali, potrebbe esserci qualche cessione eccellente.

Calciomercato Milan news, il Monaco punta Ricardo Rodriguez

Il terzino svizzero è uno dei calciatori con maggiore mercato in tutta Europa. Nel caso in cui non dovesse arrivare la partecipazione alla prossima Europa League potrebbe essere uno dei sacrificabili per esigenze di bilancio. Nel mirino delle grandi d’Europa ci sono anche altri calciatori come Bonucci, Donnarumma, Suso e Calhanoglu. I quattro hanno diverse proposte anche se per il momento è tutto fermo in attesa di capire la sanzione che colpirà il club. Senza Europa appare più che probabile che una o due pedine importanti saranno sacrificate.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!