Home Calciomercato Calciomercato Milan news, obiettivo Castillejo

Calciomercato Milan news, obiettivo Castillejo

CONDIVIDI
Bacca
Bacca © Getty Images

Calciomercato Milan news, Bacca nella trattativa per Samu Castillejo. I rossoneri sono alla ricerca di un nuovo attaccante esterno per la prossima stagione. Secondo quanto affermato da Gianlucadimarzio.com il club meneghino sarebbe alla ricerca di un giocatore che possa alternarsi con Suso e Calhanoglu per il prossimo campionato. L’esterno offensivo del Villarreal è un profilo che piace molto alla squadra rossonera con Mirabelli che potrebbe provare ad inserirlo nella trattativa per il centravanti colombiano. L’ex Siviglia infatti ha vissuto l’ultima stagione in prestito al Villarreal e vorrebbe restare in Spagna anche per il prossimo campionato.

Calciomercato Milan news, Castillejo nella trattativa per Bacca

La richiesta del Milan per il cartellino del centravanti è di circa 13 milioni di euro. Possibile che con l’inserimento di un conguaglio economico da circa 3-4 milioni di euro l’esterno offensivo possa arrivare a Milanello. Ogni affare di calciomercato dei rossoneri è però rimandato alla sanzione dell’UEFA che arriverà nei confronti del club. Nel caso in cui dovesse arrivare l’esclusione dalla prossima Europa League il club dovrà rivedere il numero dei giocatori in rosa. Possibile infatti che possa arrivare un taglio dei calciatori a disposizione di Gattuso dovendo partecipare solamente a campionato e Coppa Italia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!