Calciomercato Milan news, le ultime su Donnarumma

Donnarumma
Donnarumma © Getty Images

Calciomercato Milan news, il futuro di Donnarumma. Resta in dubbio il futuro del giovane portiere in rossonero. Il club meneghino ha messo di fatto sotto contratto Reina in vista della prossima stagione. L’arrivo dello spagnolo, a detta della società, non implicherebbe l’addio del talento classe 1999 ma appare difficile immaginare che l’ex Liverpool possa arrivare a Milano per ricoprire il ruolo di secondo. Sembra quindi sempre più probabile l’addio del giovane estremo difensore in vista dell’estate. Una sua cessione, per circa 60 milioni di euro, consentirebbe al club meneghino di fare cassa ed avere comunque un portiere affidabile tra i pali.

Calciomercato Milan news, quale futuro per Donnarumma

Il portiere assistito da Raiola, ha diverse squadre sulle sue tracce in vista della prossima stagione. Il giocatore piace molto al Real Madrid ed al PSG pronte a fare una proposta ai rossoneri per il suo cartellino. Fassone e Mirabelli non sembrano intenzionati a scendere sotto i 60 milioni di euro per la sua eventuale cessione. Nel frattempo l’agente del calciatore spinge per cambiare aria in estate ma decisiva sarà la volontà del portiere. L’arrivo in programma però di Reina dal Napoli però mette il club meneghino in condizione di poter trattare senza ansie, conscio di avere a disposizione un estremo difensore che può tranquillamente ricoprire il ruolo da titolare. Un addio del portiere della nazionale italiana verrebbe quindi accettato senza drammi.

Calciomercato Milan news, in dubbio anche Antonio Donnarumma

Se Gigio dovesse lasciare il Milan in estate andrà valutato il futuro del fratello Antonio. Arrivato in estate, il portiere classe 1990 ha ricoperto il ruolo di terzo fino a questo momento, anche alle spalle di Storari. Possibile che, in caso di cessione del fratello minore, anche lui possa seguirlo nella nuova avventura salutando di nuovo il Milan. Per Storari con ogni probabilità ci sarà l’addio al calcio giocato con l’ex Juventus che ha già compiuto 41 anni. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un ruolo nello staff rossonero.