Home Calciomercato Calciomercato Milan news, Kalinic al Siviglia: ci siamo

Calciomercato Milan news, Kalinic al Siviglia: ci siamo

CONDIVIDI
Kalinic Siviglia
Nikola Kalinic ©Getty Images

Calciomercato Milan news, Kalinic va al Siviglia. Ora sembra certo. Il futuro del centravanti croato sarà lontano da Milanello. Secondo quanto affermato da Premium Sport il giocatore sarebbe ad un passo dal Siviglia. Il club andaluso sarebbe pronto a chiudere per la punta della nazionale croata e portarla nella Liga. L’accordo di base sarebbe di un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro. Una formula che permetterebbe ai rossoneri di non registrare una minusvalenza a bilancio. Possibile però che il club meneghino possa aspettare la prima parte dei mondiali in Russia sperando in buone prestazioni dell’ex Fiorentina.

Calciomercato Milan news, Kalinic saluta

Nel caso in cui il centravanti classe 1988 dovesse mettersi in mostra nella competizione per nazionali, potrebbe attirare l’attenzione di diversi club europei in vista del prossimo campionato. Un modo per il Milan per provare a guadagnare di più dalla cessione del proprio centravanti. Appare quindi molto probabile che la punta possa salutare la squadra di Gennaro Gattuso così come dovrebbe fare André Silva. Il portoghese infatti ha molto mercato e potrebbe salutare Milanello per rilanciare la propria carriera. Certo l’addio di Bacca, di ritorno dal Villarreal. Pronta quindi una rivoluzione in attacco per i rossoneri con il solo Cutrone che resterà a disposizione di Gattuso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!