Home Calciomercato Calciomercato Milan news, scatto per Herrera a parametro zero

Calciomercato Milan news, scatto per Herrera a parametro zero

CONDIVIDI

Dopo aver chiuso alla grandissima il mercato di gennaio con l’arrivo di Paquetà e Piatek, il Milan si è già messo al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza in vista del mercato estivo. Un colpaccio a parametro zero potrebbe presto essere chiuso dalla dirigenza del club rossonero, desiderosa di regalare a Gennaro Gattuso calciatori all’altezza del blasone e della storia del club meneghino. In arrivo dal Porto sembrerebbe esserci Hector Herrera, centrocampista messicano classe 1990. <<<OCCHIO AD UNA POSSIBILE CESSIONE ESTIVA: IL CALCIATORE ROSSONERO POTREBBE ESSERE CEDUTO IN BUNDESLIGA>>>

Calciomercato Milan news, scatto per Herrera a parametro zero

Proprio in queste ultime ore, Leonardo e Mancini avrebbero intensificato i contatti con l’entourage del ventottenne capitano del Porto, seguito da diversi mesi da Inter e Roma. In vantaggio nella corsa ad Herrera sembrerebbe esserci adesso il Milan, società pronta ad accontentare il calciatore nelle sue richieste ed a regalargli una maglia da titolare già da subito. 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!