Home Calciomercato Calciomercato Milan news, Callejon o Depay per l’attacco

Calciomercato Milan news, Callejon o Depay per l’attacco

CONDIVIDI
Calciomercato Milan news
Casa Milan © Getty Images

Calciomercato Milan news, Depay o Callejon per il ruolo di attaccante esterno. In attesa di capire quella che sarà la sanzione della UEFA nei propri confronti, il Milan è al lavoro in sede di calciomercato per trovare i giusti rinforzi da regalare a Gennaro Gattuso. I rossoneri hanno bisogno di un attaccante esterno che possa dare il cambio a Calhanoglu e Suso in vista della prossima stagione. Stando a quanto scritto dal Corriere della Sera sarebbero due i nomi dei giocatori nella lista di Mirabelli. Si tratta di Depay e Callejon. L’olandese è un vero pallino del direttore sportivo, mentre il secondo potrebbe lasciare Napoli per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

Calciomercato Milan news, Callejon e Depay nel mirino

Il tutto sarà anche legato al futuro di Suso. Se il club meneghino dovesse essere escluso dalla prossima Europa League il Milan potrebbe tentare l’assalto ad entrambi i giocatori offensivi. Suso infatti potrebbe accettare le molte proposte che stanno arrivando, in primis dall’Atletico Madrid. All’inizio della prossima settimana la situazione sarà maggiormente chiara. Una volta conosciuto il proprio futuro il club rossonero potrà dare vita alle trattative sia in entrata che in uscita per sistemare la propria rosa.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!