Home Calciomercato Calciomercato Milan, Musacchio verso la permanenza

Calciomercato Milan, Musacchio verso la permanenza

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Musacchio ©Getty Images

Le ultime per quel che riguarda il calciomercato Milan: nonostante la panchina, Musacchio nella prossima stagione potrebbe rimanere.

MILANO – Si è trasferito al Milan nella passata stagione per 18 milioni di euro, ma dopo un buon inizio Mateo Musacchio ha perso posizioni nelle gerarchie rossonere ed è finito in panchina. Una svolta davvero inaspettata per l’ex Villarreal, che si era trasferito nel capoluogo meneghino per confermare a tutti il suo grande valore. Poi, Montella prima e Gattuso dopo hanno preferito puntare tutto sulla coppia formata da Bonucci e Romagnoli e lo stesso Musacchio è finito in panchina.

Calciomercato Milan, Musacchio verso la permanenza

Il futuro del 27enne argentino, però, dovrebbe essere ancora a tinte rossonere. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, il centrale argentino avrebbe ormai deciso di rimanere accettando la concorrenza e il ruolo di alternativa ai titolari. Nelle prossime settimane ne sapremo di più e il mercato rossonero entrerà finalmente nel vivo, ma Musacchio dovrebbe far parte della rosa del Milan anche nella prossima stagione. Una permanenza davvero importante in casa rossonera, con Gattuso che dunque avrà ancora a disposizione il centrale di Rosario. Una decisione a dir poco sorprendente visto lo scarso minutaggio.