Home Calciomercato Calciomercato Milan, Lipsia forte su Calhanoglu

Calciomercato Milan, Lipsia forte su Calhanoglu

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Calhanoglu ©Getty Images

Calciomercato Milan, Lipsia forte su Calhanoglu: il 24enne tedesco naturalizzato turco potrebbe a sorrpresa tornare in Germania.

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa della complicata trasferta sul campo dell’Udinese, in casa Milan si monitora con attenzione anche il mercato. Attenzione, soprattutto, alle uscite e alla situazione di Hakan Calhanoglu che è legato ai rossoneri da un contratto fino al 30 giugno 2021: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la dirigenza dell’RB Lipsia sarebbe pronta ad accelerare per provare a riportarlo in Germania.

Infortunio Biglia, ecco le ultime

Era stato convocato per la gara contro il Genoa, ma alla fine Lucas Biglia non si è accomodato nemmeno in panchina. Il centrocampista argentino – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – non sarebbe ancora al meglio dopo lo scontro con Nainggolan nel derby contro l’Inter e il problema al polpaccio destro lo avrebbe costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. Resta da capire quando Biglia tornerà a disposizione di Gattuso… >>> MILAN, ECCO COME STA LUCAS BIGLIA

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!