Home Calciomercato Calciomercato Milan, idea Savic per la difesa

Calciomercato Milan, idea Savic per la difesa

CONDIVIDI
Calciomercato Milan
Tifosi Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, idea Savic per la difesa: i rossoneri sono particolarmente interessati al difensore dell’Atletico Madrid.

CALCIOMERCATO MILAN – Milan particolarmente attivo sul mercato e alla ricerca di un rinforzo in difesa. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza rossonera sarebbe ora interessata alle prestazioni di inserito anche Stefan Savic, 27enne dell’Atletico Madrid e della nazionale montenegrina. Per Savic si tratterebbe di un ritorno in Italia visto che ha indossato la maglia della Fiorentina dal 2012 al 2015.

Milan, ecco come sta Biglia

Era stato convocato per la gara di questa sera contro il Genoa, ma alla fine Lucas Biglia non si è accomodato nemmeno in panchina. Il centrocampista argentino – secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’ – non sarebbe ancora al meglio dopo lo scontro con Nainggolan nel derby contro l’Inter e il problema al polpaccio destro lo avrebbe costretto alla fine ad alzare bandiera bianca. Resta da capire quando Biglia tornerà a disposizione di Gattuso… >>> MILAN, LE CONDIZIONI DI BIGLIA 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!