Home Calciomercato Calciomercato Lazio, UFFICIALE: rinnovano Milinkovic-Savic e Immobile

Calciomercato Lazio, UFFICIALE: rinnovano Milinkovic-Savic e Immobile

CONDIVIDI
Calciomercato Lazio
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Calciomercato Lazio, UFFICIALE: rinnovano Milinkovic-Savic e Immobile come annunciato dal club biancoceleste attraverso un comunicato.

CALCIOMERCATO LAZIO – La notizia circolava già da diversi giorni e adesso è arrivata anche l’attesa ufficialità: Milinkovic-Savic e Immobile hanno rinnovato i loro rispettivi contratti con la Lazio. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine bioancoceleste: “La S.S. Lazio rende noto di aver prolungato i contratti economici dei calciatori Ciro Immobile e Sergej Milinković-Savić sino al 30 giugno 2023”. >>> MERCATO LAZIO, IMMOBILE ANNUNCIA IL RINNOVO

Lazio, Luis Alberto va ko

Pessime notizie in casa Lazio in vista delle gare di Europa League e campionato. Luis Alberto – secondo quanto riportato da poco da ‘Sky Sport’ – non si sarebbe allenato nella giornata di oggi a causa di un affaticamento muscolare ai flessori: il 26enne spagnolo salterà sicuramente il match di giovedì contro l’Eintracht Francoforte e potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina anche nell’attesa gara di campionato contro Fiorentina, lasciando il posto a Correa. I tifosi biancocelesti incrociano le dita e si augurano di rivederlo presto in campo. >>> LAZIO, AFFATICAMENTO PER LUIS ALBERTO

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!