Home Calciomercato Calciomercato Lazio news, idea Musacchio

Calciomercato Lazio news, idea Musacchio

CONDIVIDI
Musacchio
Musacchio © Getty Images

Calciomercato Lazio news, si pensa a Musacchio. Nome nuovo per la difesa dei biancocelesti in vista della prossima stagione. Salutato De Vrij, passato all’Inter a costo zero, i capitolini starebbero pensando al giocatore del Milan per completare il pacchetto arretrato. Il primo nome per la retroguardia resta sempre quello di Francesco Acerbi del Sassuolo, ma non è da escludere che possano arrivare entrambi in caso di altra cessione tra Caceres, Wallace e Bastos. L’argentino non ha vissuto una stagione esaltante in rossonero trovando poco spazio alle spalle di Romagnoli e Bonucci. Quando è stato chiamato in causa però, soprattutto agli ordini di Gattuso, ha fornito prestazioni di buon livello.

Calciomercato Lazio, piace Musacchio del Milan

Il club meneghino ha investito 18 milioni di euro un anno fa per il suo arrivo in rossonero. Per lasciarlo partire serviranno tra i 14 ed i 15 milioni di euro, a meno che il Milan non dia l’assenso ad un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Molto però dipenderà da quella che sarà la decisione dell’UEFA nei confronti del Milan. Nel caso in cui la squadra di Gattuso venisse esclusa dalla prossima Europa League, la cessione dell’ex Villarreal diventerebbe certa visto il poco spazio a disposizione.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!