Calciomercato Lazio, arriva Ibañez

Calciomercato Lazio
Tifosi Lazio © Getty Images

Calciomercato Lazio, arriva Ibañez: il giovane attaccante 2000 dice addio al River Plate e si trasferisce nel club blucerchiato.

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio ha ormai chiuso l’operazione per uno dei giovani più interessanti del panorama calcistico internazionale. Lo riferisce in questi minuti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza biancoceleste si sarebbe assicurata le prestazioni di Ezequiel Ibañez, attaccante 2000 del River Plate. Il giocatore, che ha passaporto spagnolo e che vantava tantissimi estimatori in Europa, arriverà domani in giornata all’aeroporto di Fiumicino e firmerà il suo nuovo contratto con il club allenato da Simone Inzaghi.

Robben Lazio, clamorosa idea

Intanto, clamorosa indiscrezione di mercato in casa Lazio. Il ds sportivo Igli Tare starebbe lavorando per portare Arjen Robben a Roma. Nonostante i 34 anni, se starà bene fisicamente, Robben potrebbe decisamente fare la differenza in questa Serie A. L’entourage, nonostante un rinnovo col Bayern fino al 2019, l’avrebbe proposto a diversi club italiani che non sarebbero stati particolarmente attirati dall’opzione. Tutti meno la Lazio, pronto a consegnarlo ad Inzaghi se le condizioni economiche lo permetteranno. Tuttavia, appare difficile che il Bayern se ne privi: vedremo come andrà a finire e vi terremo aggiornati. >>> CLAMOROSO: ROBBEN ALLA LAZIO?