Home Calciomercato Calciomercato Juventus, torna di moda Godin

Calciomercato Juventus, torna di moda Godin

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Godin © Getty Images

Calciomercato Juventus, torna di moda Godin: il difensore dell’Atletico Madrid potrebbe alla fine trasferirsi nel campionato italiano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare il mercato con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri. Secondo quanto riportato oggi da ‘Leggo’, in casa bianconera sarebbe sempre caldo il nome di Diego Godin, centrale uruguaiano dell’Atletico Madrid classe ’86. Il giocatore è in scadenza con i ‘Colchoneros’ e la dirigenza di corso Galileo Ferraris vorrebbe mettere a segno un super colpo a parametro zero. >>> ANCHE IL MANCHESTER UNITED SULLE TRACCE DI GODIN

Mercato Juve, Kean in uscita

Juventus particolarmente attiva sul mercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. Uno dei principali indiziati a fare le valigie è Moise Kean, che continua a trovare poco spazio agli ordini di Allegri. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport, la dirigenza del Bologna sarebbe pronta a chiedere alla Juve informazioni sul conto dell’attaccante classe 2000 e avrebbe intenzione di chiudere l’affare sulla base del prestito secco. Ci riuscirà? >>> MERCATO JUVE, LE ULTIME IN USCITA

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!