Home Calciomercato Calciomercato Juventus, tentativo per Pavard

Calciomercato Juventus, tentativo per Pavard

CONDIVIDI
Pavard © Getty Images

La Juventus segue con attenzione la situazione del terzino francese Pavard. Offerta imminente per il calciatore dello Stoccarda?

PAVARD VERSO LA JUVE? – Dopo uno straordinario mondiale, culminato nella vittoria finale, Benjamin Pavard è certamente diventato uno dei terzini più apprezzati dell’intero panorama mondiale. L’attuale calciatore dello Stoccarda, seguito con insistenza da tante big europee, è momentaneamente rimasto in Bundesliga, ma la sensazione è che già a gennaio possa cambiare maglia. Le pretendenti in tutta Europa non mancano e la Juventus è una tra queste. <<<OFFERTA DA 50 MILIONI DI EURO: ECCO LA SQUADRA CHE E’ STATA AD UN PASSO DA PAVARD>>>

OFFERTA BIANCONERA – Beppe Marotta, dirigente della Juventus, sembrerebbe fortemente interessato a portare a Torino il calciatore transalpino, ma la spietata concorrenza spaventa e non poco. Come racconta SportBild, anche il Bayern Monaco è sul calciatore, ma in pole position sembrerebbe esserci il Real Madrid, pronto a sostituire Carvajal con il classe 1996. L’offensiva potrebbe partire già nelle prossime settimane. La Juventus riuscirà a battere la concorrenza o uscirà sconfitta da questo duello per ottenere il cartellino di Pavard? <<<STORIE TESE TRA JUVE E REAL MADRID? AFFARE POSSIBILE A GENNAIO: 120 MILIONI DI EURO!>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!