Home Calciomercato Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo di Alex Sandro: le cifre

Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo di Alex Sandro: le cifre

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Alex Sandro ©Getty Imagesq

Calciomercato Juventus, si avvicina il rinnovo di Alex Sandro: le cifre dell’operazione tra la dirigenza bianconera e l’esterno brasiliano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In estate si è parlato a lungo di un suo addio, ma ora Alex Sandro è pronto a rinnovare con la Juventus. Lo riferisce ‘Calciomercato.com’, secondo cui il laterale mancino brasiliano classe ’91 sarebbe pronto a firmare un nuovo contratto con i campioni d’Italia in carica, da oltre 4 milioni a stagione più bonus. Alex Sandro è reduce da un avvio di stagione davvero positivo e adesso la dirigenza di corso Galileo Ferraris è al lavoro per blindarlo. >>> FUTURO ALEX SANDRO, NUOVE VOCI SUL REAL MADRID

Futuro Pogba, adesso c’è anche il Real Madrid

Nonostante il forte interesse di Juventus e Barcellona, potrebbe essere il Real Madrid la prossima squadra di Paul Pogba. Lo riferisce ‘Don Balon’, secondo cui il presidente Florentino Perez sarebbe pronto a fare follie pur di assicurarsi le prestazioni del centrocampista del Manchester United e di regalare al tecnico Lopetegui un top player in mezzo al campo. Pogba ha recentemente ribadito che il suo futuro è tutto da scrivere: chi la spunterà alla fine? >>> POGBA PIACE ANCHE AL REAL MADRID

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!