Home Calciomercato Calciomercato Juventus, restyling a centrocampo: tutti i nomi

Calciomercato Juventus, restyling a centrocampo: tutti i nomi

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Paredes ©Getty Images

Calciomerato Juventus, Marotta a caccia di qualche rinforzo di spessore in mezzo al campo: ecco tutti i nomi in ballo. 

TORINO – Dopo la clamorosa eliminazione di ieri dalla Champions League per mano del Real Madrid, il calciomercato Juventus è pronto ad entrare nel vivo in vista del futuro. La dirigenza di corso Galileo Ferraris lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri. E il reparto che si appresta ad essere maggiormente stravolto è il centrocampo. Sono diversi i nomi che gravitano in orbita bianconera e adesso i campioni d’Italia si preparano ad un vero e proprio restyling in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus news, restyling a centrocampo: tutti i nomi

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport”, sarebbero al momento cinque i nomi più caldi per la mediana della Juventus. Si tratta di Emre Can (Liverpool), Rabiot (PSG), Paredes (Zenit), Pellegrini (Roma) e Cristante (Atalanta). Il primo non potrà più giocare fino al termine della stagione a causa di un problema alla schiena, ma la Juve potrebbe presto chiudere l’affare a parametro zero. Rabiot è una pazza idea che difficilmente si concretizzerà per i costi, mentre Paredes è un vecchio pallino di Marotta e Paratici. Attenzione, infine, alle due suggestioni italiane: Pellegrini e Cristante.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!