Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Paratici a lavoro: doppio colpo a giugno?

Calciomercato Juventus, Paratici a lavoro: doppio colpo a giugno?

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri pensano a de Ligt e Andersen per rinforzare il reparto difensivo.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus pensa a rinforzare il reparto difensivo per la prossima stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino il primo obiettivo sembra essere Matthias de Ligt. Il difensore dell’Ajax classe 1999 piace molto in casa bianconera.

Gioventù e qualità a servizio di Massimiliano Allegri. Insieme a lui potrebbe arrivare anche Joachim Andersen della Sampdoria. Il centrale doriano sta convincendo in questa stagione e potrebbe approdare a Torino nella prossima stagione. >>> DE LIGT JUVENTUS, LE CIFRE

Calciomercato Juventus, Benatia e Rugani in partenza?

RUGANI JUVENTUS – Gli arrivi di de Ligt e Andersen potrebbero portare alla partenza di Mehdi Benatia e Daniele Rugani. Il primo non è molto soddisfatto del poco minutaggio e potrebbe decidere di accettare il trasferimento per giocare con maggiore continuità.

Situazione molto simile anche per il centrale classe 1994 che anche in questa stagione non riesce ad entrare in pieno nelle rotazioni di Massimiliano Allegri. La Roma e il Chelsea sono sulle tracce del giocatore e potrebbero presentare una proposta a giugno per cercare di assicurarsi uno dei migliori talenti italiani che non riescono a trovare continuità. >>> RUGANI ROMA, LE ULTIME 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!