Home Calciomercato Calciomercato Juventus, no a Foden

Calciomercato Juventus, no a Foden

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, no a Foden: il 18enne inglese dunque rimarrà quasi sicuramente al Manchester City.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ uno dei profili più interessanti del panorama calcistico europeo, è un classe 2000 e gioca nel Manchester City: il giocatore in questione è Phil Foden, che è legato ai ‘Citizens’ da un contratto fino al 30 giugno 2020. Il giocatore sarebbe stato proposto alla Juve, ma ecco il colpo di scena: secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, i bianconeri avrebbero infatti rifiutato per non  rovinare gli ottimi rapporti con il club allenato da Guardiola. >>> JUVE SU FODEN

Mercato Juve, Benatia può partire

Continua ad essere impiegato col contagocce da Allegri e alla fine Mehdi Benatia potrebbe dire addio alla Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, la dirigenza bianconera vorrebbe almeno 20 milioni di euro per lasciar partire l’ex Roma. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, tra cui il Milan di Gattuso. >>> MERCATO JUVE, ADDIO DI BENATIA? 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!