Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, ritorno di fiamma per Rabiot

Calciomercato Juventus news, ritorno di fiamma per Rabiot

CONDIVIDI
Rabiot
Rabiot © Getty Images

Calciomercato Juventus news, i bianconeri tornano su Rabiot. Secondo quanto affermato da Le Parisien il giocatore non sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto con i campioni di Francia. L’accordo con il club transalpino scadrà nel giugno del 2019 e potrebbe portare alla sua cessione in estate per non rischiare di perderlo a zero tra un anno. Sono molte le squadre interessate al cartellino del talento classe 1995, tra cui anche la Juventus che potrebbe tornare alla carica per la mezzala.

Calciomercato Juventus news, Rabiot nel mirino

Tra i bianconeri ed il PSG c’è un buon rapporto considerati i molti affari degli ultimi anni, ultimo in ordine di tempo quello che ha portato Matuidi a Torino. Possibile che il centrocampista classe 1995 voglia decidere il proprio futuro prima dell’inizio del prossimo mondiale. Il giocatore piace molto anche al Barcellona che è alla ricerca di una mezzala per il prossimo campionato. Per strapparlo al PSG serviranno circa 40 milioni di euro. La Juventus per fare cassa potrebbe salutare Khedira a centrocampo. Il tedesco piace a diverse squadre soprattutto in Premier League, campionato dove ha ammesso di voler giocare prima di chiudere la carriera. A partire dalla prossima settimana ci saranno gli incontri con la società per capire il futuro di molti giocatori.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!