Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, partita l’operazione Piatek

Calciomercato Juventus news, partita l’operazione Piatek

CONDIVIDI
Convocati Polonia
Piatek © Getty Images

Iniziata, in maniera quasi ufficiale, la trattativa tra Juventus e Genoa per il trasferimento di Piatek in bianconero. Cifre inaspettate.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mossa concreta della Juventus per arrivare all’attaccante del Genoa Krzyzstof Piatek. La squadra bianconera ha deciso di portare avanti la trattativa con il Grifone, cercando di battere la spietata concorrenza pronta a fare follie per il bomber polacco. A dispetto di quanto ci si potesse aspettare, le cifre dell’affare sembrerebbero più abbordabili di quanto previsto: il Pistolero potrebbe andar via dal Ferraris quasi a prezzo di saldo. <<<PARLA PERINETTI: “ECCO QUANDO POTREBBE ANDAR VIA PIATEK”>>>

PIATEK PRESTO IN BIANCONERO? – Come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, nei primi dialoghi tra il nuovo responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici ed i dirigenti della squadra ligure, si è parlata di una somma prossima ai 20/25 milioni di euro. Cifre ben lontane da quei 40 o 50 milioni che erano stati messi in mezzo nelle scorse ore e che avevano fatto drizzare i capelli quasi a tutte le squadre europee. La Juventus riuscirà a battere tutti e chiudere rapidamente il colpo Piatek? <<<NON SOLO LA SQUADRA BIANCONERA: UNA BIG ASSOLUTA DEL CALCIO EUROPEO E’ PRONTA A FARE FOLLIE PER PIATEK>>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!