Home Calciomercato Calciomercato Juventus news, affare col Bologna in vista

Calciomercato Juventus news, affare col Bologna in vista

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus news
Juventus tifosi © Getty Images

Calciomercato Juventus news, operazione col Bologna in vista. La Juve è al lavoro sul calciomercato in vista della prossima stagione. I bianconeri stanno cercando i rinforzi da regalare a Massimiliano Allegri per il prossimo campionato ma anche di capire quali potrebbero essere le cessioni per sistemare la rosa. Tra i possibili partenti potrebbe esserci Bentancur. Il centrocampista uruguaiano ha fatto bene quando è stato chiamato in causa ma rischia di trovare poco spazio nella rosa dei campioni d’Italia in carica vista la grande concorrenza nel suo ruolo. Possibile che molto dipenderà dal futuro di Claudio Marchisio, che potrebbe decidere di cambiare aria per provare un’esperienza all’estero.

Calciomercato Juventus news, possibile cessione per Bentancur

Stando a quanto affermato da Bolognanews.net, il Bologna sarebbe interessato all’acquisto in prestito del regista classe 1997 dei bianconeri. I rossoblu potrebbero dare al giocatore la possibilità di disputare un campionato intero da titolare con la Juventus che ne potrebbe valutare le reali potenzialità nell’arco di un anno. Nel caso in cui dovesse andare a buon fine la trattativa tra le due squadre potrebbero aprirsi le porte di una cessione per Pulgar. Il cileno è stato uno dei migliori della società felsinea in questa annata e molte squadre, inglesi e tedesche, stanno prendendo informazioni sul cileno.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!