Home Calciomercato Calciomercato Juventus, l’ultima idea si chiama Pulisic

Calciomercato Juventus, l’ultima idea si chiama Pulisic

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Pulisic ©Getty Images

Calciomercato Juventus, l’ultima idea si chiama Pulisic: il 20enne di origini croate vanta tantissimi estimatori in Europa.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo la vittoria contro il Napoli nel big match della sesta giornata del campionato di Serie A, la Juventus torna a pensare anche al mercato e alle strategie da adottare l’anno prossimo. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’ultima idea della dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe Cristian Pulisic, 20enne statunitense di origini croate legato al Borussia Dortmund da un contratto fino al 30 giugno 2020. Occhio, dunque, a questa pista…

Mercato Juve, piace un giovane tedesco

Juventus letteralmente scatenata sul mercato, soprattutto per quel che riguarda i giovani più interessanti del panorama calcistico europeo. L’ultimo nome ad essere finito sul taccuino della dirigenza di corso Galileo Ferraris è quello di Arne Maier, centrocampista dell’Hertha Berlino classe ’99. Lo riferisce il ‘Daily Mirror’, secondo cui i campioni d’Italia sarebbero al lavoro per anticipare la concorrenza di Arsenal e Manchester United e per portare il giocatore sotto la Mole. Ci riusciranno alla fine? >>> MERCATO JUVENTUS, PIACE ANCHE IL GIOVANE MAIER

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!