Home Calciomercato Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Khedira ©Getty Images

Calciomercato Juventus, Khedira verso l’addio: il centrocampista tedesco potrebbe cambiare maglia in vista del prossimo anno.

TORINO – Recentemente vi abbiamo parlato anche dell’ipotesi Major League Soccer, ma una cosa appare ormai certa: Sami Khedira si appresta a dire addio alla Juventus. Il centrocampista tedesco non è più considerato incedibile dalla dirigenza di corso Galileo Ferraris e, proprio per questo motivo, Marotta si starebbe muovendo per ovviare alla partenza del giocatore. Nel mirino della Juve, infatti, è finito Dembélé che potrebbe prendere proprio il posto di Khedira nel centrocampo a disposizione di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, via Khedira?

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, la Juve starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di cedere Khedira. Il giocatore è molto apprezzato a Torino e soprattutto dal tecnico Allegri, ma la dirigenza dei campioni d’Italia in carica punta a ringiovanire la rosa e a prendere elementi di prospettiva. L’arrivo di Emre Can, inoltre, potrebbe ridurre gli spazi a disposizione di Khedira in vista della prossima stagione: ecco perché la cessione del 31enne di Stoccarda potrebbe realmente concretizzarsi alla fine. Grandi manovre, dunque, in casa Juve…