Home Calciomercato Calciomercato Juventus, il sogno è Eriksen

Calciomercato Juventus, il sogno è Eriksen

CONDIVIDI
Calciomercato Juventus
Eriksen © Getty Images

Calciomercato Juventus, il sogno è Eriksen: il centrocampista danese potrebbe dire addio al Tottenham e trasferirsi in Serie A.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si chiama Christian Eriksen uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus in vista della prossima stagione. Lo riferisce ‘Tuttosport’, secondo cui la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di affondare il colpo in estate per il centrocampista danese che ha un contratto fino al 2020 col Tottenham. Come si concluderà questa vicenda? >>> ERIKSEN PIACE ANCHE AL REAL MADRID

Mercato Juve, assalto a Milenkovic

La Juventus vuole Nikola Milenkovic in vista della prossima stagione. I bianconeri sono sulle tracce del difensore della Fiorentina che si è messo in mostra anche durante lo scorso mondiale oltre ad iniziare nel migliore dei modi questa stagione con la squadra viola. Secondo quanto affermato dal Corriere dello Sport i bianconeri avrebbero messo sul piatto circa 35 milioni di euro per il giocatore della squadra di Pioli per assicurarselo a partire dalla prossima estate. >>> CALCIOMERCATO JUVENTUS, PIACE NIKOLA MILENKOVIC

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

 

 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!