Home Calciomercato Calciomercato Juventus, il Chelsea propone scambio David Luiz-Rugani

Calciomercato Juventus, il Chelsea propone scambio David Luiz-Rugani

CONDIVIDI
David Luiz-Rugani
David Luiz © Getty Images

Calciomercato Juventus, il Chelsea vuole proporre lo scambio alla pari David Luiz-Rugani per convincere i bianconeri a cedere il difensore

CALCIOMERCATO JUVENTUS, CHELSEA ALL’ASSALTO PER RUGANI: LA NUOVA PROPOSTA – Continuano i contatti per portare Daniele Rugani al ChelseaSarri attende di riabbracciare il difensore avuto ad Empoli, per metterlo al centro della retroguardia dei ‘Blues’. Trattativa in corso con la Juventus, che può lasciare andare il giocatore, mai accreditato di troppo spazio con Allegri. Le difficoltà a trovare l’accordo per il prezzo spingono il Chelsea a formulare una nuova proposta. Secondo il ‘Daily Express’, sarebbe stato ipotizzato lo scambio alla pari David Luiz-Rugani. Per il momento i bianconeri nicchiano, anche perché il brasiliano percepisce 7,5 milioni di euro di ingaggio a stagione. Intanto, spunta una pista a sorpresa per sostituire il partente Rugani. >>> ADDIO RUGANI, ECCO IL SOSTITUTO.

MERCATO JUVENTUS NEWS, CALDARA IN BILICO – Non solo Rugani potrebbe salutare i bianconeri, nel corso di questo mercato. Negli ultimi giorni, frequenti i contatti a Milano tra il ds della Juve Paratici e Beppe Riso, agente di Darmian ma anche di Caldara. Le offerte dall’estero per l’ex Atalanta non mancano, per adesso la Juve ha fatto muro ma non è escluso che la situazione, di fronte a proposte di un certo livello, possa cambiare. >>> FUTURO CALDARA, LA SITUAZIONE.

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!